Discussione: Crema e dintorni?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 09, 13:30   #489 (permalink)  Top
angelfly
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
Ero venuto a conoscenza del fatto che il G.A.C appunto, di sesto era stato spostato ad Annicco. Mi perdoni sir Marco

Cmq volevo informarvi che domenica 27 settembre a Corte madama, verrà organizzata una "manifestazione" in occasione dell'annuale fiera del paese. Non è una vera e propria manifestazione ma più una specie di voletto della domenica che si fa tra amici.
L'organizzatore è il proprietario del ristorante Kamelot a Corte Madama nonchè il mio capo. Lo scopo è quello di attirare un po di gente con un'iniziativa un po diversa dagli altri anni, quindi l'idea era quella di portare qualche modello da mettere in mostra nella piazzetta (tipo come abbiamo fatto ad Annicco ti ricordi Lorenzo? ) e fare qualche voletto nel pomeriggio nel campo che c'è nell'immediate vicinanze del centro città di corte madama, il quale verrà tosato, pulito, spianato, rasato per l'occasione.
Ai partecipanti viene offerto il pranzo il quale consta di: non lo so per ora e saranno ricompensati con una minima percentuale, quasi nulla, dell'aumento che riceverò in funzione dei partecipanti.
Il programma è questo: ci si trova intorno a mezzogiorno, mentre pranziamo si lasciano i modelli in mostra, va benissimo qualsiasi tipo di modello, anche statico, aerei barche...qualsiasi cosa. Finito il pranzo ci si incammina con i modelli in spalla fino al campo che dista ben 10 metri dalla piazza e si vola.
Più gente c'è più ci si diverte.
Grande !!! Per me che abito a Castelleone sarà un'occasione da non perdere.
Spero solo che i nostri modelli siano tenuti a debita distanza da quelli "statici" ( sai quelle cose senza vita che stanno sulle mensole a raccattar polvere e non hanno nessun profumo di miscela, olio bruciato e di terra).
Sarebbe bene sapere se il pranzo può essere esteso ad amici, familiari e parenti, magari pagando una quota come partecipazione alle spese.
Se vuoi facciamo prima una visitina al campo per capire se esiste qualche rischio per la sicurezza e di conseguenza per scegliere i modelli più adatti.

ciao a tutti
angelfly non è collegato   Rispondi citando