Citazione:
Originalmente inviato da 99dogma99 il 7,2 è meno performante del 6V con 3 celle lipo, ma tutti e due hanno consumi elevati ...sui 36A, e col mio esc da 30A lo fonderei, il mig consuma circa 7-8A - misurato con power meter- con 3s.
Comunque lo sento che scappa dalla mano.....ma sento che il motore dirige il modello verso il basso..... |
La corrente di 36 A non sò dove l'hai presa. Nel mio Easy ho un esc di 15 A e stò volando da 3-4 anni con 3 celle Lipo.
Fai la prova bilancia come suggerito e in più prova a fare una foto del modello visto di fianco per valutare l'inclinazione del motore.
Per quanto riguarda la spinta verso il basso quando lo tieni in mano, sei sicuro che lo tieni sotto il suo baricentro? Se è così, significa che il motore spinge veramente troppo in basso.
Naraj.