Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro Ciao Enzo: probabilmente la bomboletta cui ti riferisci era quasi vuota, ma ti assicuro che tutti i costruttori raccomandano di tenere la bomboletta in piedi.
Per quanto riguarda il kerostart, alcuni ne sono entusiasti, altri lo hanno abbandonato dopo averlo provato, anche se pare che l'ultima versione JetCat sia migliorata a tal punto che viene montata di serie, mentre la AMT sta facendo prove per poi decidere se immetterla sul mercato o no.
Ciao, Alberto |
Ciao Alberto
Qui mi trovo più a mio agio. Le nuove candelette a giudizio del suo inventore sono di grande durata. Le abbiamo provate questo inverno ed anche a temperature basse fanno bene il loro lavoro. Le precedenti più delicate se usate bene e con frequenza tenevano più di 80 accensioni.
La AMT a dire il vero è già partita a Kerosene e lo fa anche discretamente bene nonostante gli stick uncinati.
Provata al banco questo inverno non ciccava una partenza. Accantonato il progetto per il momento per problemi non inerenti la turbina e l'elettronica.
Elettronica fra l'altro montata sia su una mia Jet Cat che su una Jet Italia.
Da quando monto questa elettronica non ho più avuto spente in volo (salvo una rottura meccanica)