Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor Piacere mio  Il generale è il generale, quando da piccino stavo a casa da scuola la mattina davano quello assieme ai vari A-team e McGyver  Sincramente stò aspettando il 652 "nuovo" che dovrebbe uscire a breve (lo davano per metà luglio ma sembra che slitterà a settembre) perché stò seguendo il tema del Brennero metà anni 90', ho già una discreta quantità di materiale austriaco e mi manca un po' di loco nostre. Si capisce però che se Roco o Acme ne buttasse fuori una non me la lascerei scappare, con la riserva della possibile "marklinizzazione" artigianale (il primo trenino elettrico in casa nostra è entrato quando mio padre aveva 6 anni ed era un Marklin, da allora non abbiamo più cambiato) |
Beh, Marklin è Marklin, ed è logico che chi inizia con una Marca così superlativa poi non cambi...è come il discorso del pilota di F1 che inizia subito con l' ingaggio in Ferrari o in Mc Laren, chiaro che finito il suo periodo si ritira, non va certo a guidare una Jordan...per l' E 652 ti consiglio di aspettare, per due ragioni, primo, perchè ormai con Hornby - RR si è capito che quando mettono fuori un modello nuovo non va comprato, perchè emergono problemi ed errori che risolvono (o dicono di risolvere) dopo almeno due o tre serie costruttive, con buona pace dei primi acquirenti che devono tenersi il "carciofo" della prima produzione, e la seconda l' hai detta anche tu, meglio aspettare Roco e ACME, non sottovaluterei la grinta e la capacità di sorprendere di nessuno dei due, è già da un po' che ci fanno i "colpi a sorpresa..." capacissimi a fine estate di arrivare belli belli con la Tigre a sorpresa, senza annunci e presentazioni, e senza passare da Novegro...mica sarebbe la prima volta...ciao ciao