Citazione:
Originalmente inviato da titti grazie.hai x caso osservato tutti i componenti sul web?ma dovrei prendere 2 Servo Nano Pro KARBONITE da 29?su /www.hobbytoys.it consigliavano 2 x Tiny S bastano quelli?sempre nel sito consigliano 3 batterie x il kit pro tuning...sono indirizzato sulla piu potente xke magari riusciro a volare x piu tempo e poi avendo un buon motorino batteria consigliata piu potente scelgo i servi piu potenti...faccio 31,se poi mi dite che servi o batterie inferiori sopportano sforzi e velocita mi aggiudico quello ke consigliate.che radio mi consiglieresti?che cambia da una radio di classe leggermente superiore?links please.
grazie ancora |
Non è che con l'easy glider corri come un dannato. E' un aereo lento da principianti. Già tanti mettono HS55 e HS81, che sono servi decenti e più economici (10 euro), e puoi sostituirli anche con cinesi da 5 euro...
Poi la batteria deve entrare, nell'aereo: non puoi mettere quello che vuoi. Un link sull'easy glider te l'ho dato, guarda cosa fanno gli altri.
Per le radio, dai un'occhiata al forum radiocomandi, c'è sempre qualcuno che chiede cosa comprare (quella che hai scelto va benissimo: era solo sproporzionata al resto).