Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 09, 21:56   #8 (permalink)  Top
bulbsrtw
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da zilmo Visualizza messaggio
allora...di decollare decolla perfettamente ;D è una meraviglia unico problema sono le batterie xk x il fattore ke gira x colpa del trim è stato superato con l'impegno comunque X TopGun questo eli è un coassiale
Allora..
sono andato a vedere di che ely si tratta.
Se è quello venduto da giocattolivolanti (gentili e seri), è un 3 canali con un 4° canale per le luci.
Ha un trim a potenziometro per compensare la rotazione, dovrebbe essere di quelli che fino a un certo punto sembra ti fermino la rotazione, poi riparte dall' altra parte.
La batteria mi sembra una NiMh da 500 MAh, pesante e poco potente; la durata è normale considerato il peso che deve sopportare.
Ne ho visti di simili in azione, è quasi impossibile mandarli dritti.
Non per demoralizzarti, ma volano molto meglio quei microbi Apache da 15 euro.
Non ti do particolari consigli perché ti renderai presto conto che un vero coassiale a 4 canali con 30 euro in più è tutta un' altra cosa.
Ciao
P.S.
Perché scrivi con tutte quelle K e X, usi la tastiera del telefonino ?
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando