Citazione:
Originalmente inviato da the best fly ciao...
fa piacere sentir parlare bene di un modello che mi potrebbe interessare, ma potresti mica inserire delle foto del modello motorizzato per farmi un' idea???
grazie ciao |
Ciao. Purtroppo non ho delle foto, l'ho collaudato la settimana passata. Oggi per fortuna non c'è vento, lo prendo su e ci faccio qualche foto. In settimana ne posto qualcuna.
Le ali si piegano abbastanza in affondata ma tranquillo non fanno niente, per i comandi degli alettoni consiglio di tagliare completamente gli alettoni dalle ali e di riattaccarlo con il nastro fibrato (come consigliato dalle istruzioni) questo per permettere un giusto movimento (la squadretta è troppo vicina ad una estremità; se non tagli la parte più lontana dal comando neanche si muove.
Comunque se lo si motorizza con "cognizione" non costa tantissimo. 4 servi da 9 euro, (in base al motore consiglio di mettere il cabra/picchia in coda per il bilanciamento, non c'è la sede ma si fa tranquillamente), regolatore da 25 A, io ci ho messo l'Haker A20 (l'avevo in casa da un modello passato a miglior vita

. (per il servo cabra/picchia ti fa mettere un servo standard (e quindi grosso) se metti un motore piccolo va bene ma se esageri col motore fai fatica a bilanciarlo.
Spero d'averti convinto all'acquisto. A presto per foto
Ciao ciao