Citazione:
Originalmente inviato da milka Non capisco cosa voglia dire il tuo "fin troppo disponibile", io credo sia normale voler capir cosa possa essere successo anche da parte del venditore,
ed io ho chiesto solo una spiegazione, se poi riterrà giusto sostituira perchè troverà un difetto bene, altrimenti io accetto anche un motivazione che mi assegna una negligenza nell' utilizzo basta spiegarmi quale, non è certo per qualche Euro in meno in tasca che mi rovino la passione per il modellismo.
Anche io sono daccordo nel giudicare le Masamaro più performanti rispetto alle Flightpower e ThunderPower che un amico mi ha fatto provare sul Twister purtroppo la mia M. è durata poco, ma se hai letto quello che ho scritto ieri i valori dati dal Watt-meter mi davano si una cella sbilanciata ma comunque 14,94v. a terra, misurato appena atterrato perciò non credo che in volo pochi secondi prima fossi sotto i 12,00v. del cutt-off. e solo la mattina successiva la cella più bassa è scesa 0,31.
Dove volo io è tassativo atterrare con un poco di margine in quanto mancare il rientro significa perdere il modello o nel bosco o nella valle vicina, abitare in montagna a volte ha delle controindicazioni.  |
Non voglio attacarti nemmemo a parole, si faceva per discutere e capire!

Volevo dire che Roberto è sempre pronto a dare spiegazioni e dove possibile ad aiutare!
Sai a volte è facile non capirsi scrivendo, nella realtà si vedono in faccia le persone...