Citazione:
Originalmente inviato da milka aggiungo che stamane ho parlato con il sig. Roberto, dal quale ho acquistato la Lipo in questione, e che senza problemi è disponibile a verificare la batteria che gli rispedisco. |
Immagino... Roberto e fin troppo disponibile!!!
Sai quale pensavo potesse essere il tuo errore?
Che sentendo che il modello va... arrivi a usarle fino alla fine, facendole gonfiare!
Il vantaggio delle masamaro è che hanno un alta scarica e molto piatta, cioè non calano nemmeno sotto sforzo, come ho testato fanno invece le Flightpower o le ThunderPower o altri marchi! In pratica le altre batterie sotto carico calano subito di 1 Volt e poi a mano amano che si scaricano vanno sempre più giù!
Le Masamaro perdono poco e mantengono il voltaggio costante fino a quasi essere completamente scariche.
Per cui è Fondamentale fare il conto del consumo massimo, calcolare il tempo di volo a canna e atterrare PRIMA! Quando si ha confidenza con le celle, si può provare a volare qualcosina in più... ma poco!
In conclusione sono ottime batterie, personalmente le ritengo un scalino sopra a tutte le altre, ma per questo possono essere "traditrici"!!!