Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 05, 21:30   #6 (permalink)  Top
ilsindaco66
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
Un parere/dubbio sulla smartscan lo avevo postato tempo fa appena arrivata:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=15740

Non ho fatto moltissimi voli, ma adesso e' piazzata a meno di 2cm dal regolatore align (con l'antenna che gli si avvicina ulteriormente) e finora non ho visto alcun comportamento anomalo, anche con l'antenna non completamente estesa ma ripassata avanti e indietro sull'apposito tubicino di supporto.

Certo i suoi 30grammi e le grandi dimensioni non sono l'ideale per modelli leggeri, o piccoli elicotteri come il t-rex su cui e' montata.

Per ora comunque ho dimenticato la parola interferenza
Avevo letto il post ma il mio interesse principale sarebbe rivolto verso una ricevente meno ingombrante, ho inserito la Smartscan nella mia domanda perchè non ero sicuro che venisse prodotta solamente la 8 canali, adesso ne ho avuto conferma.
Vorrei approfittare dell'offerta sulla Royal EVO9 a 400 Euro che viene già venduta con la RX Multiplex a 9 canali sintetizzata, questa però sarebbe sprecata, oltre che troppo ingombrante, su modelli meno impegnativi e la ACT a 8 canali diventerebbe quasi un doppione.
Credo che mi orienterò verso una Webra SCAN6 che ha tutte le caratteristiche giuste, se qualcuno è in grado di darmi informazioni mi farebbe un gran piacere, anche sulla SCAN8 che presumo, si comporti in maniera simile ...

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando