Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 09, 18:58   #20 (permalink)  Top
gallma
User
 
L'avatar di gallma
 
Data registr.: 09-12-2006
Residenza: Veneto - Padova
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da batt...man Visualizza messaggio
Ciao Mauro,
premetto che non sono di parte, non sono moderatore, non sono assiduo venditore/compratore, sono solo un utente che sta seguendo questa discussione per curiosità, ed intervengo solo per il semplice motivo di aver capito che tu realmente non vuoi offendere nessuno, cerchi solo di far capire che prima la sezione del mercatino era più bella, giusto?

Però ti faccio notare che comunque hai esordito rivolgendoti espressamente ai moderatori, dando loro la colpa di aver distrutto il mercatino, indicando anche esattamente i mezzi usati per farlo (regole, suddivisioni, rigidità, ecc.).
Hai detto che si comportano come nella vecchia unione sovietica...
(parole tue). Ed infine li hai accusati di gestire il forum come se fosse la loro proprietà.

Ora, a dire il vero, capisco con quale spirito tu l' abbia detto, però onestamente dire che non hai voluto offendere nessuno mi sembra un pò esagerato...

Naturalmente siamo quì per parlare e per dare pareri personali, come anche in questo caso...
ciao.
Ribadisco che la mia era solo un'espressione di parere e non una volontà di offendere...CI MANCHEREBBE !!! Se è stato inteso questo ME NE SCUSO PUBBLICAMENTE !
E' vero che se ho scritto manifestando le mie perplessità l'ho fatto sapendo che qui si poteva fare, anche se comunque rimango RISPETTOSAMENTE convinto (visto anche quanto accaduto in passato in alcune discussioni) che spesso andare "contro" le convinzioni di qualcuno si rischia di venire messi alla gogna.
Comunque, io adoro questo sito ma vorrei veramente si riflettesse sulle troppe regole ferree che colpiscono più il modellista PURO che non il venditore occulto.
Riflettiamo seriamente su questo; a volte l'essere morbidi non vuol dire essere deboli.

Grazie molte delle vostre opinioni, davvero !

MAURO
gallma non è collegato