Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 09, 18:23   #19 (permalink)  Top
batt...man
User
 
L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da gallma Visualizza messaggio
Ho espresso una mia opinione, senza voler offendere nessuno.Frequento anche gli altri forum anche se non ne sono assiduo.
FAI4602, la tua verifica fatta su di me ha quasi il sapore dello "sputtanamento". Sai bene che sul mercatino ci sono più venditore "occulti" che non semplici modellisti che cercano di far "girare" il proprio materiale...io non sono un venditore "occulto", ed ho sempre accettato i provvedimenti dei moderatori (con CADAM ci siamo anche "beccati" e poi gli ho chiesto scusa nel momento in cui ho capito il mio errore...una volta l'ho pure ringraziato).
Mi rendo comunque conto che fare qualche "critica" qui si rischia di venire classificati come eretici o eversivi.
Ripeto, la mia era solo una TRANQUILLA critica ad un qualcosa di non condiviso...nel futuro mi regolerò ! FAI4602, stai tranquillo, non parteciperò certo a discussioni nelle quali si rischia di venire "classificati"; nel rispetto PIENO del regolamento magarì "fruirò" qualche volta del mercatino.

MAURO

Ciao Mauro,
premetto che non sono di parte, non sono moderatore, non sono assiduo venditore/compratore, sono solo un utente che sta seguendo questa discussione per curiosità, ed intervengo solo per il semplice motivo di aver capito che tu realmente non vuoi offendere nessuno, cerchi solo di far capire che prima la sezione del mercatino era più bella, giusto?

Però ti faccio notare che comunque hai esordito rivolgendoti espressamente ai moderatori, dando loro la colpa di aver distrutto il mercatino, indicando anche esattamente i mezzi usati per farlo (regole, suddivisioni, rigidità, ecc.).
Hai detto che si comportano come nella vecchia unione sovietica...
(parole tue). Ed infine li hai accusati di gestire il forum come se fosse la loro proprietà.

Ora, a dire il vero, capisco con quale spirito tu l' abbia detto, però onestamente dire che non hai voluto offendere nessuno mi sembra un pò esagerato...

Naturalmente siamo quì per parlare e per dare pareri personali, come anche in questo caso...
ciao.
batt...man non è collegato