Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 09, 01:33   #36 (permalink)  Top
toratora72
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
allora, io non so che conti facciate, ma usando cool power 30 venduta a 30 euro al gallano, l'elettrico è MOLTO più economico.........

per la pulizia, ci si mette tanto se la vuoi fare bene. l'olio va ovunque, e non so come si possa pulire bene un modello in 5 minuti........devi spesso usare il compressore per togliere i residui che si sono messi in zone non raggiungibili.

il rumore è alto, fanno parecchio casino. il fumo non è un problema......ma il rumore si, i vicini possono lamentarsi.


lo scoppio secondo me è parecchio più affascinante, ma economicamente conviene l'elttrico, senza dubbio. fatevi due conti con miscele rinomate (voi usate spesso batterie di marca no??)

per il resto........VIVA LO SCOPPIOOOO
Vicino a me si allena un tale Puosi e cosi' parlando mi diceva che con le sue batterie fa 10 voli e poi le cambia perche calano di prestazioni,allora gli domando con un motore quanto ci fa ed la risposta e' circa 30 litri.Fatte i vostri conti e poi ditemi quello che costa di meno.Premetto che da quando ha chiuso flypower che lo sponsorizzava il Puosi ha ripreso a volare com il nitro,ho e' l'aria di mare che fa brutti scherzi ho non so cosa pensare.Ovviamente noi non siamo ai suoi livelli ma un glow e' costante in tutti e trenta i litri,poi che una preferisca l'eletrico mi sta bene.Pure io comprerei un t-rex 700 eletrico ma non lo faccio solo per un discorso economico.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando