Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 09, 00:45   #4 (permalink)  Top
helimod
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da volapippo Visualizza messaggio
Sarà perchè ho "giocato" a realflight per 2 mesi forse...ma secondo me il training kit è inutile se lo si usa da scatola
E non è vero che i pattini si rompono solo a guardarli...i miei flettono tranquillamente...boh! E secondo me con del filo d'acciaio del giusto diametro te li ricostruisci facilmente.

Dostir,benvenuto nel club dei maniaci di sto gioiellino
Ma non si era detto che non bisogna mai usare olio (a parte pochissimo nei cuscinetti) perchè la plastica si autolubrifica e perchè la polvere si attaccherebbe facendo effetto pasta abrasiva?!?!!?

E poi volevo chiedere a tutti....ma voi l'avete battezzato il vostro microbo???
Se la prima cosa che impari è il decollo e atterraggio di pattini ne rompi di meno.................per questo dico che è un argomento che va affrontato subito, poi ognuno fa come ritiene opportuno.
I pattini ricostruiti non sono proprio il massimo di estetica, meglio non romperli
Chi lo dice che non si usa olio ? L'olio per le macchine da cucire o "singer" l'ho usato per molti anni e lo uso tutt' ora sui miei eli, su cuscinetti e snodi senza nessunissima conseguenza, forse per le macchinette è come dici tu...............d'altronde per aria di polvere ce n'è ben poca, in ogni caso non è che diventa carta vetrata
Battezzato che intendi?..........crashato?.............Avoja