Discussione: spktrum dx 7 o futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 09, 20:21   #37 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

[QUOTE=giobass;1661130]
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Per quanto ne sò è sempre stata Japan Remote Control a produrre per Graupner e non viceversa. Penso che Graupner abbia richiesto determinate specifiche a JR adatte al mercato Tedesco (come ad esempio le TX a pulpito colà diffuse). Anche a me non mi importa più di tanto quale sia la marca più affidabile; non posso nenche esimermi , se mi è richiesto un parere, da vecchio aeromodellista ed ex rivenditore ,nonche attento Presidente di Gruppo(quindi conoscitore di quel che....bolle in pentola) di esprimere la mia opinione. Tanto poi.....vedi foto! Giorgio
Caro Giobass come è diversa l'italia fra me e te. I modellisti che volavano con Graupner (MX22) se ne sono sbarazzati in fretta e furia in quanto ( a detta loro ) la radio perdeva il segnale dopo appena 200 mt. Questo problema lo hanno riscontrato 3 modellisti con Mx22 e rx graupner quarzata.
Passati a Futaba FF9 hanno risolto tutti i problema. Premetto che le radio erano state acquistate da rivenditori diversi ma con i medesimi problemi.

Come vedi ogni campo ha i suoi guai, quindi mai fare di tutta l'erba un fascio...