[QUOTE=giobass;1661130]
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Per quanto ne sò è sempre stata Japan Remote Control a produrre per Graupner e non viceversa. Penso che Graupner abbia richiesto determinate specifiche a JR adatte al mercato Tedesco (come ad esempio le TX a pulpito colà diffuse). Anche a me non mi importa più di tanto quale sia la marca più affidabile; non posso nenche esimermi , se mi è richiesto un parere, da vecchio aeromodellista ed ex rivenditore ,nonche attento Presidente di Gruppo(quindi conoscitore di quel che....bolle in pentola) di esprimere la mia opinione. Tanto poi.....vedi foto! Giorgio  |
Caro Giobass come è diversa l'italia fra me e te. I modellisti che volavano con Graupner (MX22) se ne sono sbarazzati in fretta e furia in quanto ( a detta loro ) la radio perdeva il segnale dopo appena 200 mt. Questo problema lo hanno riscontrato 3 modellisti con Mx22 e rx graupner quarzata.
Passati a Futaba FF9 hanno risolto tutti i problema. Premetto che le radio erano state acquistate da rivenditori diversi ma con i medesimi problemi.
Come vedi ogni campo ha i suoi guai, quindi mai fare di tutta l'erba un fascio...