Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Ok i conti li sapevo fare....  intendevo chiedere se tutti i Futabisti (o Futabari...  ) utilizzavano moduli fasst oppure Spektrum/altri visto che ho letto appunto che in USA parecchi usano TX Futaba ma con moduli e Rx Spektrum... |
Ma sbaglio oppure anche tu avevi in mente di montare un modulo fasst sulla tua JR?

Mi sembra che siamo al punto di partenza. Mio fratello ha detto che.. Mio babbo ha detto che..!
Io ho mostrato i fatti...
Ho altri dati in mano che parlano chiaro e a favore di Fasst. Sui Pylon con le Ar Specktrum hanno perdite di segnale contine. Con Fasst no. Quindi i cagnolini al guinzaglio ( satelliti ) servono a poco..
E poi chi ha detto che Fass non è adatta ai maxi? Sono Vs. pive mentali.
Non Vi inventate cose solo per scrivere.
Ah dimenticavo. Professionisti del settore F3B che avevano la mitica MC24 ( gran radio ) sono passati alla FX40... Con stupore ( a detta loro ) si sono trovati per le mani un'autentica fuoriserie molto più completa e anche molto semplice da gestire.
Siamo sempre lì.. Il modellista che nasce Futabista difficilmente cambierà marca e viceversa con JR. Il fatto sta però sull'affidabilità di Fasst. Molti JRisti si chiedono.. Ma come fa ad andare bene con 2 antennine, che io nel mio ho dovuto mettere 4 satelliti e forse ancora non mi bastano..!!
Saluti.