Discussione: ESC art tech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 09, 10:20   #7 (permalink)  Top
TheRemu
User

L'avatar di TheRemu

Data registr.: 16-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Ma è questo?

Perchè da queste caratteristiche vedo un dato preoccupante
Specifications:
Input voltage:5V~14.4V
Output currency:30A/50A (Max)
BEC:5V/1A
Auto cut-off voltage:5V
Starting :throttle in min(starting point:1.0-1.5ms)
Dimension:21*32*10mm
Weight :15g

Features:
Can control the motor run deasil and anti-clockwise.
Full proportional liner.
Auto cut-off for low voltage.
Signal loss protection: while no signal received, the ESC will auto cut-off in order not to hurt anyone due to out of control.

Il BEC da 1A per l'easy glider con 4 servi sta proprio al limite .........
Purtroppo sul sito non ci sono le istruzioni del regolatore ...... prova a sentire chi te l'ha venduto!

Ciao

Francesco
Si il regolatore è questo...e l'ho provato collegando SOLO il motore alla ricevente..per alimentare i servi ho predisposto un pacco batterie a parte...chi me l'ha venduto, alle mie richieste di aiuto mi ha risposto:
- che loro lo hanno provato con varie riceventi ed ha sempre funzionato;
- che non c'è nessun metodo di impostazione o procedura di settaggio iniziale;
- di ricordarmi che il rosso è il positivo;

Aparte che l'ultima affermazione mi è sembrata un poco una presa per i fondelli..ma evidentemente normalmente hanno dei clienti inesperti totalmente, la seconda mi lascia perplesso...ogni marca di RX e TX sono certo avrà delle leggere differenze nei segnali che usa rispetto alle altre..altrimenti sarebbero tutte della stessa marca e non ci sarebbero differenze di prestazioni e costo..il regolatore quindi come cavolo fa a capire le differenze?

La cosa che mi puzza è che con le lipo cariche al massimo funzionava tutto..poi ad un certo punto aveva smesso di funzionare (per questo pensavo che il vecchio ESC fosse rotto) non vorrei che la mia RX pur potendo operare sia a 6che a 4.8V preferisca operare a 6V...volevo fare una prova ma l'alimentatore variabile che ho ha deciso di rompersi...e al posto di 6V me ne da 100V...per fortuna che prima di collegarlo m'è venuto il sospetto e l'ho controllato..

secondo voi potrebbe essere che a 4.8V la ricevente non sia abbastanza "autoritaria"?
TheRemu non è collegato   Rispondi citando