Ancora, per il fatto che ora ormai chissà che fine ha fatto quel pezzo, sennò vi mettevo le foto, fate come credete, è come chi ha visto gli alieni, sisi nono, ma poi quando ce se ne trova uno davanti si cambia opinione (io non ci credo

). Quella là aveva il puntalino in plastica, e sto sistema per reggere il supporto alettone, forse addirittura è riuscito a piegare il castellletto porta ammo, non so, sarà stato un errore di montaggio, ma io ho detto quello che ho visto, poi se è una versione particolare e poi ne è uscita un' altra non lo so neanche questo. So solo che io avevo appena cominciato a guardare quale modello comprare, osservavo Kyosho, Mugen, XRay (Che dopo aver visto quella è stata cancellata dalla lista e Bau Bau, che meritava molto e la nuova merita ancora di più, anzi avevo valutato anche la Nanda, io al nome non faccio caso

).
Il proprietario poi si è rincuorato perchè ha detto che nella scatola ne aveva un altro di quel pezzo. Adesso non so se era un' imitazione cinese o giapponese, ma sulla scatola che portava con sè c' era la scritta XB8EC, basta la scatola non me la manco ricordo ma la portava con se.
Ora mi sorge la domanda, siete sicuri che la EC è rimasta sempre la stessa rispetto alle primissime uscite?