Citazione:
Originalmente inviato da mostrojoe State mettendo su un SIGNOR progetto. Ora sono molto curioso di vedere il risultato.
Comunque le loco a vapore per le cremagliere che ho visto su internet sono uno spettacolo. |
Ciao Joe, bentornato, era un po' che non ti sentivo...ferie? Beato te se è andata così, io fino a ottobre non se ne parla, pare che il mondo dei trasporti (su gomma, purtroppo...) non possa fare a meno di me...
Il progetto è interessante, per vedere qualcosa dovrai pazientare un poco, almeno per vedere qualcosa di mio, ma ci sono anche gli altri, magari qualcosa faranno anche loro...io come ho già detto in estate sono troppo "impiccato" col lavoro e alla sera non sempre ho voglia di fare qualcosa, ma in autunno tutto si calma e allora ecco che arrivano le idee e la voglia di fare...ti anticipo che sto lavorando con molta calma ad un telaio munito di motoriduttore facendo riferimento al disegno allegato da Gianca2, in effetti la sua idea può essere fattibile, con calma e pazienza...vedremo, come diceva quello là, se sono rose...ciao ciao