Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Il titolo del thread è: POSSO FARE UNA DOMANDA?
con questa risposta credo che non ne farà altre...
A parte il sarcasmo inutile, mi sembra poco corretto dire che questo hobby non è senz'altro tra i più economici...ma che CAXXO DICI????
Quando ho iniziato, mio padre mi faceva dei modellini con ala in polistirolo tagliata in casa con l'archetto e rivestita in carta da pacchi, fusoliera a tavoletta di obeche o similare recuperato in falegnameria, cerniere in fettuccia da sartoria, e serbatoio in lamierino stagnato; motore 2,5 comprato di seconda mano...solo modello circa 5mila lire di materiale e 25-30 mila del motore. Ho iniziato con quello il programma VVC esordienti...
Oggi ci sono dei trappolini elettrici per iniziare con l'RC senza spendere capitali...
Per cortesia, evitiamo di dare risposte a caSo... |
Hai ragione """""BIPLANO""""""
evitiamo di fare del sarcasmo e diamo a chi ne ha bisogno "SOLO" consigli utili altrimenti e (fortunatamente) ci sono sempre altre persone più disponibili che ti aiutano a carburare.
Il forum spesso fa le veci del "padre" che ti aiuta a costruire, a carburare, a riparare, fettuccia da sortoria, ecc.....
Tutte queste cose messe insieme ai suggerimenti nel campo ti fanno diventare autonomo.
bye