Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 09, 17:09   #8 (permalink)  Top
riskiatutto
User

Data registr.: 22-02-2009
grazie ragazzi dele info e quindi sulla losi il freno non serve cioè il meccanico non serve!!!
voglio approfittare della vostra pazzienza per dirvi che con l'elettrica il gas lo prende tutto in una volta cioè non è graduale e quindi vi volevo chiedere che tipo di settagio usate per la losi???
cioè sull software che inpostazzioni mettete?? ha grandi linee cioè se vi ricordate a mente senza andar a vedere sul pc !!! io monto il pigno da 16 perchè il 15 t mi sembra troppo corto ma penso di acquistare anche il 18 o 19!
poi vi volevo chiedere quest ultima cosa chi possiede la macchina elettrica quando andate in pista vi portate anche un pc portatile o solo la schedina che regala losi nel kit che serve per regolare esclusivamente la frenata!!!
io ho visto che si possono salvare alcuni settaggi e devo dire che son comodi ma avere un pc o uno smartphone in pista è un altra cosa cioè puoi modificare qualsiasi cosa ti passa in testa .se qualcuno è riuscito a far partire il programmino losi sul proprio smarth;magari al posto di prendermi un pc ingonbrante mi prendo un bel smarthphone con tutte le funzioni che servono.
grazie
ciao
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando