Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Scusa, ma se ti segue, organizzatevi il sabato pomeriggio andando in pista, lei non si annoia, tu nemmeno, cosa volete di più. |
Il sabato è difficile che siamo in casa, tra lavoro e casini vari.
In pista ci sono già andato alcune volte, solo che non me la sento di portarla. Il problema di fondo è che nella pista della zona girano parecchi piloti che partecipano al campionato italiano e non solo. Faccio fatica io con la ByBianchi ed il P7R (anzi... di solito mi sposto e faccio passare) e sono anni che giro... Una neofita in pista rischierebbe il linciaggio... Come ho visto tempo fa con i ragazzini...
Citazione:
|
Girando sui piazzali non ci si diverte per niente, non ci si mette alla prova,
|
Dipende... qualche anno fa mettevamo giù diversi birilli (ne avevamo 20 o 25) e giravamo in 7 con auto simili. Non sarà come girare in pista, ma comunque ci si divertiva parecchio
Mmmm... Non vorrei dire una cagata, ma mi pare di averne vista una oggi dal mio negoziante, con parecchi parti in ergal colorato d'arancione.
Però la TS4N la porto a casa alla metà (con tutto) o forse anche a meno senza radio per poi montarne una mia e dei servi diversi. Comunque per girare in pista la mia credo che possa anche fare la sua porca figura, in mano ad un pilota migliore di me (o in mano a me dopo un po' di allenamento...)