|
Salve a tutti vorrei anch'io fare la modifica alla mia Mx12 ed acquisterò il modulo assan appena disponibile da Hobbyking.
Premetto che non capisco nulla di elettronica e quindi vorrei seguire alla lettera le modifiche degli altri.
Leggendo la guida mi sono sorti alcuni dubbi e cioè per passare dalla trasmissione a 40 mhz a 2.4 bisogna accendere e spegnere la radio oppure il passaggio avviene direttamente? questo perchè se nel caso inavvertitamente durante il volo si muovesse il deviatore il segnale viene a mancare o resta inalterato fino allo spegnimento e nuova accensione?
Quando collegate i tre fili + - ed il filo del segnale PPM, i primi due li tagliate ma il terzo lo spellate solo e fate la deviazione con saldatura e poi lo ricoprite con il termoretraibile oppure anche questo tagliate e create la derivazione?
Come collegate il led al guscio in plastica (ci sono gommini o altro)?
Il deviatore è bipolare solo ON-ON e non ON-OFF-ON giusto?
Il deviatore può essere sistemato con movimento orizzontale (c'è spazio?) invece che verticale in modo tale da non confonderlo, in volo, con quello dell'interruttore degli alettoni che si muove in verticale?
|