Citazione:
Originalmente inviato da Jackal In realtà con il motore si è cotto non intendevo che si è scaldato tanto ma che si è bruciato ... ha alcuni avvolgimenti bruciati e non tieni i giri...
Il problema e che con 3 celle , esc 30A e brush 4300 ho poca spinta , se provavo a cabrare un po di piu mi andava in stallo come niente...
Ora appunto volevo sapere se compro un altro 4300 o uno divero, poi l'esc se prendo un 4300 mi compro uno da 40A per avere margine ( come bec esterno , non voglio ripetere quello che è successo ieri )...
PS.Il modello è atterrato da solo sugli alberi ... |
il problema è che un motore ottimo come per esempio il 2w, un rego 40, 3 Lipo 2500 e una nuova ventola portano un peso aggiuntivo enorme rispetto alla mole del modello col risultato di avere per le mani una specie di mattone con le ali . Credo che la miglior scelta , per aerei come quello, sia lasciare il set up di serie.....