Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 09, 23:13   #10 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Mi fa piacere che mi rispondi scherzando, d’ altronde chi di spada colpisce di spada si ferisce.

Il bello dell' aeromodellismo e che non si finisce mai d' apprendere, o sei principiante o esperto è hai volglia di crescere voli sempre al limite delle tue possibilità.
Personalmente esercito l' aeromodellismo per una soddisfazione personale,( non devo dimostrare niente a nessuno) e preferisco ottenere certi risultati con il mio sudore.
Non è un lavoro e non ho fretta e mi prendo tutto il tempo che posso, l’ importante e che mi sento soddisfatto.
Chiaro che questo approccio all’ aeromodellismo e del tutto personale ed è legittimo che altri la possano vedere in maniera diversa.
Se vuoi ottenere dei risultati più celeri diciamo con una scorciatoia, sicuramente l’ elettronica è d' aiuto.
Qui sul forum ci cono aeromodellisti più preparati di me che sicuramente ti potranno aiutare..

oggi ho risolto...l'ho fatto usare a un altro e io lo guardavo....

cacate a parte, la sens del giro era talmente bassa che non funzionava....oggi al secondo volo ho fatto hovering, ed è davvero semplice, molto più di quanto pensassi.

Anche il volo a coltello viene, ma mi devo allenare per farlo andare dritto...riesco solo a fare cerchi a dx e sx a coltello
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando