Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 09, 15:17   #7 (permalink)  Top
lapo92
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
[quote=RRRappy50;1651052]
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio

rolling che??? che manovra sarebbe?

Comunque, a far volato e rovescio, 8 rovesci con l'eli e poi con l'aereo , oppure mezzo 8 dritto, e mezzo rovescio non cambia poi di molto...ma per tutto il resto, c'è mastercard....nel senso che lo tiro giù di sicuro...

In ogni caso passare come te da aerei a elicotteri è un casino peggio che il mio...
Tra l'altro stamattina ho provato il biplano della sebart....quello piccolino in depron.

Ho capito una cosa:se c'è vento meglio lasciarlo a terra, se no a terra ci va da solo...

Salvo per miracolo
Io avevo il look me e una volta mi ricordo volai con un vento fortissimo, a 3/4 di gas mi stava di fianco nervosissimo senza andare avanti...atterrare è stata dura quasi a tutto gas

Cmq si in volato "semplice" le differenze non sono tante, ma appena inizi a fare le manovre specifiche...di uno e dell'altro, quelle al limite...

Il rolling harrier consiste nel fare dei tonneaux ad alta incidenza, come si vede in questo filmato:
YouTube - Katana Mini - lapo92- prova videocamera
ciao, per qualsiasi cosa chiedi

p.s. vai al 3dm?
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando