[quote=RRRappy50;1650561]Grande!!

Ce l'ho e lo uso quasi ogni week, gran bel modello!!
Citazione:
Originalmente inviato da kira1
Grazie per le risposte...mi sto allenando al sim, ma vado insieme con la coda, oltre al fatto che durante i tonneaux e il volo rovescio a primo impatto tolgo motore....   
poi però lo rimetto al suo posto.
In ogni caso ormai è montato...posso anche disattivarlo.
L'unica paura che ho è di andare insieme...con ale\ele nessun problema, ma continuare a fare dx\sx con la coda mi tira completamente pirla...
per questo motivo volevo avere il supporto del giro, e pian piano diminuire fino a escluderlo del tutto....
Chi va piano va sano e va lontano....
PS: al campo dove volo io, vola Silvestri...sto par de quarzi.E meno lo vedo volare, e meglio è ....ogni volta torno a casa depresso.
Ho visto un video su youtube dove fa hovering con un JET  con ben due turbine...pazzesco! |
ehehe purtroppo l'hely ha una gestione dello stick del gas assurda per un aereo, io stesso ho fatto le stesse tue fatiche a passare da uno all'altro (però facendo l'inverso...aereo-->hely), ma tranquillo che ci arrivi....
C'è da dire che i mode non sono favorevoli....sai la differenza tra mode 1 e mode 2 con l'elicottero per la caos? ecco, stessa cosa per rolling harrier ecc..Va cosi....