Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 09, 13:16   #5 (permalink)  Top
lapo92
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
[quote=RRRappy50;1650561]Grande!! Ce l'ho e lo uso quasi ogni week, gran bel modello!!

Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio

Grazie per le risposte...mi sto allenando al sim, ma vado insieme con la coda, oltre al fatto che durante i tonneaux e il volo rovescio a primo impatto tolgo motore....
poi però lo rimetto al suo posto.

In ogni caso ormai è montato...posso anche disattivarlo.

L'unica paura che ho è di andare insieme...con ale\ele nessun problema, ma continuare a fare dx\sx con la coda mi tira completamente pirla...

per questo motivo volevo avere il supporto del giro, e pian piano diminuire fino a escluderlo del tutto....

Chi va piano va sano e va lontano....

PS: al campo dove volo io, vola Silvestri...sto par de quarzi.E meno lo vedo volare, e meglio è ....ogni volta torno a casa depresso.

Ho visto un video su youtube dove fa hovering con un JET con ben due turbine...pazzesco!
ehehe purtroppo l'hely ha una gestione dello stick del gas assurda per un aereo, io stesso ho fatto le stesse tue fatiche a passare da uno all'altro (però facendo l'inverso...aereo-->hely), ma tranquillo che ci arrivi....
C'è da dire che i mode non sono favorevoli....sai la differenza tra mode 1 e mode 2 con l'elicottero per la caos? ecco, stessa cosa per rolling harrier ecc..Va cosi....