Citazione:
Originalmente inviato da discus Scusate ,io ho il seguente problema nn riesco a far andare il rotore a piu di 2050 anche aumentando il gain oltre 100!!! il mio dubbio è questo sul manuale della ar7100r a pag 19 porta una tabella atv 100 = 17340 che diviso 8.5 2040 giri di rotore oltre questo quindi nn va??? vi giuro ke le sto provando tutte(ci siamo sentiti anche telefonicamente con nigel)
la procedura di set up credo sia giusta anche perche kon la curva piatta il governor limita benissimo solo che si ferma a 2050(misurato kon due misuratori diversi per togliere ogni dubbio).....ho provato anche ad amentare l'atv del gear invece di 100/100 a 140/140 sperando di avere cosi piu gain da usare e quindi piu rpm del motore ma niente!!!!
qualcuno ha consigli da darmi oppure mi devo arrendere perchè è un limite imposto dalla limiter della ricevente???  
grazie |
Con il limiter della 7100R ed un rapporto di trasmissione del modello di 8.5 dovresti riuscire ad arrivare ad oltre 2400 rpms (è scritto sul manuale!)
Citazione:
Originalmente inviato da discus La carburazione è buona io ho il yamada 50 e cmq anche smagrendo lui limita sempre a quei giri solo che li recupera meglio ...ma indipendentemente dalla carburazione in hovering oltre i 2000 nn va quindi nn ce modo di settare la ricevente affinche si aumentino i giri??
altrimenti devo disabiitare il governor della ricevente e montare multigov.....  |
Come ti ho già accennato per telefono, hai molto probabilmente un problema sul posizionamento del sensore e/o di setup.
Se proprio non riesci con il sensore 'esterno' sul backplate del motore, prendi il sensore del revmax/tjpro e monta un magnetino sulla campana.
Puoi anche utilizzare il sensore (cosa 8/9 euro) della align facendo attenzione ad invertire il positivo con il negativo.
Ciao