si anche a me più di 2000 non saliva..
ho smagrito un pochettino..ma proprio poco e ora sono a 2150..credo..
l'os hyper 50 funziona bene a un giro e un quarto di apertura spillo max..io prima ero a uno e mezzo..ora ho fatto uno e 20..o poco meno..e ho preso un pò di giri..si cmq più di tanto non riesci ad avere..per me l'ideale era avere 2300 2400 giri..ma anche cosi son contento..
ciao
Citazione:
Originalmente inviato da discus Scusate ,io ho il seguente problema nn riesco a far andare il rotore a piu di 2050 anche aumentando il gain oltre 100!!! il mio dubbio è questo sul manuale della ar7100r a pag 19 porta una tabella atv 100 = 17340 che diviso 8.5 2040 giri di rotore oltre questo quindi nn va??? vi giuro ke le sto provando tutte(ci siamo sentiti anche telefonicamente con nigel)
la procedura di set up credo sia giusta anche perche kon la curva piatta il governor limita benissimo solo che si ferma a 2050(misurato kon due misuratori diversi per togliere ogni dubbio).....ho provato anche ad amentare l'atv del gear invece di 100/100 a 140/140 sperando di avere cosi piu gain da usare e quindi piu rpm del motore ma niente!!!!
qualcuno ha consigli da darmi oppure mi devo arrendere perchè è un limite imposto dalla limiter della ricevente???  
grazie |