Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 l'hovering è semplicissimo, soprattutto con modelli tipo il parkmaster..Non serve scervellarsi per arrivare in un giorno all'obbiettivo, credimi..
VAi tranquillo, un pilota come te con gli hely non ha nessun problema a divertirsi con gli aerei. Sai meglio di me che serve solo allenamento e voglia
ciao e w il protos(carbon...ovvio  ) |
Grande!!

Ce l'ho e lo uso quasi ogni week, gran bel modello!!
[QUOTE=kira1;1650529]
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 l'hovering è semplicissimo, soprattutto con modelli tipo il parkmaster..Non serve scervellarsi per arrivare in un giorno all'obbiettivo, credimi..
Quoto in pieno, usa esclusivamente i tuoi pollici e i tuoi riflessi, ci arriverari in meno tempo di quanto tu possa immaginare. |
Grazie per le risposte...mi sto allenando al sim, ma vado insieme con la coda, oltre al fatto che durante i tonneaux e il volo rovescio a primo impatto tolgo motore....

poi però lo rimetto al suo posto.
In ogni caso ormai è montato...posso anche disattivarlo.
L'unica paura che ho è di andare insieme...con ale\ele nessun problema, ma continuare a fare dx\sx con la coda mi tira completamente pirla...
per questo motivo volevo avere il supporto del giro, e pian piano diminuire fino a escluderlo del tutto....
Chi va piano va sano e va lontano....
PS: al campo dove volo io, vola Silvestri...sto par de quarzi.E meno lo vedo volare, e meglio è ....ogni volta torno a casa depresso.
Ho visto un video su youtube dove fa hovering con un JET

con ben due turbine...pazzesco!