Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 09, 00:45   #4 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
l'hovering è semplicissimo, soprattutto con modelli tipo il parkmaster..Non serve scervellarsi per arrivare in un giorno all'obbiettivo, credimi..
VAi tranquillo, un pilota come te con gli hely non ha nessun problema a divertirsi con gli aerei. Sai meglio di me che serve solo allenamento e voglia

ciao e w il protos(carbon...ovvio)
Grande!! Ce l'ho e lo uso quasi ogni week, gran bel modello!!

[QUOTE=kira1;1650529]
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
l'hovering è semplicissimo, soprattutto con modelli tipo il parkmaster..Non serve scervellarsi per arrivare in un giorno all'obbiettivo, credimi..

Quoto in pieno, usa esclusivamente i tuoi pollici e i tuoi riflessi, ci arriverari in meno tempo di quanto tu possa immaginare.
Grazie per le risposte...mi sto allenando al sim, ma vado insieme con la coda, oltre al fatto che durante i tonneaux e il volo rovescio a primo impatto tolgo motore....
poi però lo rimetto al suo posto.

In ogni caso ormai è montato...posso anche disattivarlo.

L'unica paura che ho è di andare insieme...con ale\ele nessun problema, ma continuare a fare dx\sx con la coda mi tira completamente pirla...

per questo motivo volevo avere il supporto del giro, e pian piano diminuire fino a escluderlo del tutto....

Chi va piano va sano e va lontano....

PS: al campo dove volo io, vola Silvestri...sto par de quarzi.E meno lo vedo volare, e meglio è ....ogni volta torno a casa depresso.

Ho visto un video su youtube dove fa hovering con un JET con ben due turbine...pazzesco!

Ultima modifica di RRRappy50 : 20 luglio 09 alle ore 00:49
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando