Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Funzionare dovrebbe funzionare, basta trovare la ruota dentata giusta. |
Beh, ho qui alcuni vecchi registratori morti e defunti, magari smontando tutto l' ambaradan e facendo un po' di prove e confronti una rotellina utile al caso la trovo...è solo questione di fortuna, prima ho dato un' occhiata al blocco motore di una di quelle loco di cui parlavo, fare la sede per la rotella non è poi tanto dura, devo solo spostare la presa corrente di quel lato, che altrimenti interferirebbe con la rotella, sto pensando di deviarla e farla prendere strisciando sul cerchione da sopra...quanto allo scasso si può fare usando una fresetta conica con delicatezza, il basamento è spesso e penso che asportando un po' materiale il tutto non si indebolisca...una di queste sere mi ci butto, appena finita la E 636 di cui parlo nella mia nuova discussione, solo una cosa, dove posso procurarmi un pezzetto di cremagliera per fare le prove? Tieni presente che qui nei pressi di casa mia non esistono più negozi di modellismo...ciao ciao