Citazione:
Originalmente inviato da garbo chi stà perdendo colpi mi pare che sia la graupner, non ha un sistema suo proprietario a 2,4 ghz, si è appoggiata ad un costruttore americano, e i risultati non sono stato eclatanti, e la sua linea di radio, parlo di quelle nere in cui il pilotaggio fà effettuato a pollici...mi pare che siano ferme agli anni 80-90, una volta erano le top dei top...adesso mi pare che stiano declinando....ovvio che chi le ha, è pronto a spergiurare sulla loro bontà affidabilità, tecnologia ecc, ma in quanto a evoluzione tecnologica mi paiono ferme...  |
La Graupner ha puntato sul mercato interno con la serie MC18 e successive, mercato dove viene preferito il pilotaggio con le dita e non con i soli polpastrelli dei pollici.
Ciò non toglie che come tipologia di radio sia un'ottima piattaforma e ve lo dice uno che ha sempre pilotato con i pollici e che concontinua a farlo con un'oramai vetusta MC20, e della quale l'unica cosa che posso dire di odiare è il sistema di programmazione....che astruso è dire poco.
Sto attendendo un pochino per vedere la possibilità di convertirla al 2.4 senza perdere la possibilità di uso su 40/35.