|
Ciao a tutti , stò montando in questi giorni l'aggeggio per conto di un amico che lo vuole solamente esporre , questo non significa che lo devo montare male ed ho cercato di correggere eventuali problemi .
Al momento dell'assemblaggio del motore ho notato che l'albero motore gira libero sul primo cuscinetto ed inizia a forzare non appena lo inserisco nel secondo !!!!!! Questo mi sembra un bel problema , la camicia in mio possesso è entrata al volo nel carter mentre il cilindro ( con segmento ) ha richiesto un pochino più di attenzione .
Secondo me questo motore è funzionante , non discuto sulle prestazioni da verificare però contesto il fatto di mettere le mani avanti senza averlo provato.
Mi chiedo anche cosa si pretenda da una riproduzione per principianti , questo elicottero non è una macchina da 3 D , vola e basta , anche la fusoliera non credo possa essere particolarmente duratura .
La cosa per cui arrabbiarsi secondo me è la non coincidenza con il materiale pubblicizzato , sono anni che la DeA ed altri producono raccolte "accompagnate" da elementi RC , poi si scopre che in negozio ad 1/4 del prezzo ci sono rtr da favola !!!!!
Che differenza c'è tra fare un finanziamento tipo quelli COOP o spendere 10 tutte le settimane in edicola?????
Che i negozianti possono assisterti ( quelli veri ) !!!!
Saluti
Simone
PS almeno è grosso !!!!! ( con la fusoliera )