Discussione: e 326 ho
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 09, 00:47   #23 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da taxicarlo Visualizza messaggio
Bene bene!! si l'ha fatta anche lui, infatti mi ha coinvolto talmente tanto che mi sono messo a farla anche io.
Ora ho fermato i lavori in quanto ho avuto il permesso di fare il plastico!!!!!!!! quindi, utilizzando i vari pezzi del " plastico a pendolo" in ho, mi metterò all'opera per crearmi o un classico 2x1 o un prolungamento di questo.
Mah....vedremo!!
Complimenti ancora!!
Ehi, questa si che è una notizia...come hai fatto a convincerla? Faccelo sapere, perchè se hai fatto tutto senza passare dalla gioielleria (vedi altra discussione tua) sei uno stratega tale che vicino a te Napoleone Bonaparte era un dilettante che giocava a Risiko!!
Comunque dammi retta, lanciati subito nei lavori prima che cambia idea, "cogli l' attimo," come si suol dire, anzi, per un eccesso di prudenza il plastico ti direi di farlo scomponibile e che possa stare nel baule della tua auto, almeno se ti caccia puoi sempre portartelo dietro...magari pensi che esagero, ma con il Gentil (boh?) Sesso non si sa mai...ciao ciao

PS naturalmente aspetto di vedere le foto dei lavori, lo sai ormai che il doc è curioso...
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando