Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Presenza confermata, batterie gia' sotto carica (quelle del frigo), ordine per 3 casse di quella buona inoltrato direttamente all'importatore di una nota birreria,dovro' pur pagare in qualche modo il mio pusher di ali preferito!!!e.....spettacolo acro assicurato, (ci credo a furia di birin)
Modelli pronti:
sting ray 8,5 kg
swift 12,5 kg
Alice........non vola ma viene buona se piove!!!!!
ULTIMA ORA!!!!!!
ASSICURATA PRESENZA DI UN PILOTA EXTRACOMUNITARIO nome di battaglia CONGO!!!!   |
Bene bene, aspettiamo con ansia di conoscere questo nuovo aspirante di "birini" e "Cornet"...
Io OVVIAMENTE confermo la mia presenza con fuoristrada per trasferimento a disposizione della truppa e altre birre fresche per la fatica del viaggio!!!!
Per chi volesse vedere questo famigerato Cornet da un'angolazione un pò insolita, vi posto questa foto fatta con flycam sul mio Swift...non dico altro.
Anzi un'altra cosa la dico...per la gioia di tutti, ravanando tra i files ho trovato una foto del MITICO GIALON, che seppur ante restauro made in Trento by Tarter, risplende in tutta la sua poetica bellezza. La luce ovviamente proviene dal nostro mentore, esimio maestro dott.ing.emerito

(non cavaliere però) Cantadori....(non me ne voglia l'altro esimio dott. ing. prof. Estika...a cui va il nostro plauso

come miglior progettista di alianti da Cornet...e non solo!!!)
Beh ragazzi, penso proprio che saremo un bel gruppo!!!
A presto
Fede