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Vecchio 14 luglio 09, 21:51   #517 (permalink)  Top
_-Exodus-_
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eccomi qua con le risposte, per quanto riguarda la retro e settata cosi perchè se non si comporterebbe in quel modo quando freni spaccheresti gli ingranaggi del differenziale posteriore ogni due giorni (almeno a me succedeva col ez run quando avevo settato la frenana in modo troppo brusco) e per quanto rigurda l'olio svuota bene tutti e 4 gli amo puliscili e mettici un oglio al silicone con una viscosita non troppo alta io per esempio ho trovato un oglio di viscosita 600 da off-road e lo trovo perfetto ma oltre a questo ho aggiunto due amo sul posteriore come puoi vedere nelle tre immagini sotto il mio avatar poi ho sostituito pure gli amo davanti con dei amo colle molle in titanio e con passo variato della molla (non me ne intendo di molle ma penso si capisca cosa voglio dire)
e per quanto riguarda il servo io ci metterei pure un po di attac sulla torretta (sul ingranaggio del servo sul quale fissi la torretta tramite vite) e riduci pure un po' i gradi di appertura massima tramite il radio comando.

e mi raccomando vai piano e colle luci accese sempre

p.s. oviamente battuta stupida, ma mi e venuta cosi spontanea (che simpaticone)

ciao ciao
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