Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche dritta. Dopo aver sperimentato un paio di monster Kyosho in scala 1:10 e volendo passare alla scala 1:8 ho acquistato il Land Overlord senza indagare troppo, era in offerta e ne ho presi 2 identici, uno per me e uno per mio nipote.
Innanzi tutto sto diventando pazzo per reperire i pezzi di ricambio, e non quelli più semplici ma le parti interne dei differenziali e soprattutto il pignone conico che sembra essere merce rara.
A parte cio avrei bisogno di capire due cose e spero che nessuno inorridisca troppo di fronte alle mie domande

:
1 - Ma sto benedetto cambio come diavolo funziona: dopo il rodaggio del primo modello ho tirato sull'asfalto e ha messo la seconda 2 volte, poi basta, accelero a manetta va su di giri e nn mette la seconda e non so dove mettere le mani
2 - Fatto il rodaggio del secondo modello, tutto bene per un po di tempo, finche un bel giorno dopo 5 min che era acceso scopro che gli alberi di trasmissione girano e lui sta fermo, smonto i diff ant e post e gli ingranaggi sn disintegrati
Inoltre vorrei capire un'altra cosa: qui mi scrivono che ha 2 marce, retromarcia e ridotte, ma ste ridotte come funzionano? chi le mette? fa tutto da solo e se lo fa come fa?
Spero che ci sia un'anima pia che risponderà ai miei quesiti, quest'anno niente ferie e senza monster io e mio nipote siamo fregati....