Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 09, 22:06   #9 (permalink)  Top
streetfighter82
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da CrashOverride Visualizza messaggio
io ho trovato una baja 5b SS Combo Price a €1043.74........a questo prezzo è compreso 1 litro di olio,x1 servo Hitec 645 MG BB Servo ,x1 radiocomando Futaba Attack 2ER 40AM Combo,x1 Micro Failsafe, x8 GP Ultra Alkaline, x1 HPI Hump Pack Receiver Pack (6V 3000Mah), x1 Ansmann Racing Powerjack 4-8 Charger........credi sia una buon prezzo?
crash non mi sembra malaccio come prezzo, io ho pagato compreso le spese di spedizione per espresso circa 1200 euro, compreso anche delle "attrezzature" che mi servivano (più i pezzi che ho elencato sopra) cmq il radiocomando l'avevo già, uno spektrum 3 canali ...

all'inizio stavo pensando moltissimo anch'io al desert truck, veramente molto molto bello, la cosa che m'ha fatto desistere è che era già montato, pagavo pure elettronica che ho già e pesa ben 3 chili in più rispetto ad una baja ss, praticamente con lo stesso chassis di base e la stessa motorizzazione ... ho parlato col tipo del sito e m'ha detto che va molto bene, ma la ss appunto pesando ben 3 chili meno è un pò più aggressiva... e m'interessava questo.

cmq va a benzina miscelata al 2,5% con olio a 2 tempi, quindi effettivamente è molto molto meno costosa della miscela per le altre scale... poi un pieno ti dura tranquillamente 35-40 minuti, non necessiti uno scaldacandela e il motore è sicuramente più resistente di uno che per produrre la stessa potenza arriva o supera i 30.000 giri ...

bè chiaro, è un altro mondo con i suoi pro e contro ;)
streetfighter82 non è collegato