Citazione:
Originalmente inviato da din_s In verità neanche io ho controllato su tutto il tread, ma la verità è che anche se mi dicessero "Ok, l'incidenza corretta è 2.5° in basso e 1.5° a dx" non saprei con quale strumento/procedura misurarlo....
Quindi posso solo regolarmi ad occhio (che è disassato in basso e a dx) e poi la regolazione fine la faccio vedendo come si comporta in volo...
Fortunatamente ha 4 viti sull'ordnata motore che consentono agevolmente questa regolazione... |
Presumo che FAI si riferisse anche alle incidenze alari......
Comunque, riguardo al Gemini, io lo trovo un buon modello acrobatico (NON 3D), ovvio che ci sia di meglio, ma fin quando l'ho avuto mi ci sono divertito parecchio, poi l'ho venduto per passare ad altro, ma volava bene ed era anche bello da vedere in volo.....insomma non era, per me, da buttare come dice Katanamaniac, anzi.....
Però devo ammettere che ci sono biplani che volano meglio.....infatti io ho venduto il Gemini e ho ripreso l'Ultimate della Ultrafly......anche se pure in questo c'è da fare qualche modifica per renderlo più preciso nelle figure......
Ciao
Francesco