Citazione:
Originalmente inviato da morf Altra cosa . ma tu l'hai mai provata la jets?
da quello che ho capito prima avevi un mezzo elettrico e poi ti sei preso questo primo modello a benzina.
Tu mi hai scritto che la miscela la prendi sfusa che te la fanno per il rodaggio.
Allora io ho avuto la possibilita' d'usare la jets e posso dire la mia.
se tu non l'hai usata come fai a esprimere un parere? per sentito dire? è pieno di gente che critica miscele, motori,auto e non li ha mai usati..
ma come tu saprai la jets fa vari tipi di miscele..quelle specifiche per on-road,offroad etc e quelle generiche
la jets stessa dice che se usi per esempio la miscela on-road su un off-road il mezzo non rende come dovrebbe.. |
sono pienamente d'accordo con morf, questi forum sono pieni di gente che parla per sentito dire, io la jet's l'ho provata al 10 e 16%, quella generica, e la usavo sulla ts2n trasformata in ts4n poi, ma devo dire va verità, provando sia quella che la roga, mi sono trovato molto molto molto meglio con la roga, ultimamente ho riusato anche un lintro di jet al 16, e cmq andava bene ma mai ai livelli di altre benzine che sono in commercio!!! per il fatto della carurazione se quelli non sapevano caburare è normale che li passi, a me andava più la ts4 carburata che le 1:8 scarburate!!!XD