Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 05, 14:20   #5 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da centorame
ciao batman grazie per la risposta esaustiva, anche a me la prima soluzione sembrava la migliore, ma per la categoria del modello e dato il loro nervosismo ho paura dell'incolumità delle battierie. comque magari proteggendo il vano potrei pure montarle, ci faccio un pensierino, ma poi come sto ad assorbimento? la spinta in confronto a quella del 6v con 8 celle è superiore di quanto?
riguardo la seconda soluzione il 400 4.8 quanto assorbe con la gunther? sono sotto i 18 A? e la domanda principale è, il 4.8 V le regge 8 celle?

a questo punto la 3 la scarto completamente....
Nella 1, secondo me se metti il 6V con 8 celle e la gunther vai benissimo, non ti assorbirà + di tanto, direi sui 13/14A in volo a tutta manetta.
se monti il 4,8 con 8 celle con la Gunther dovresti stare sui 18 A a tutta manetta, mi auguro che il tuo regolatore sopporti 20/22A per 10 secondi almeno, poi in volo dovresti essere OK.
Prova la GWS 5x4.3, bisogna provare + eliche possivili, anche se non ce ne sono molte per questa misura, cosa ne dici di fare un investimento e di provare anche le Graupner Pylon 4,5x4,5, 5x5 e 5,5x4,3, con la prima potresti montare il 4,8V e 8 KAN, comunque dipende da come voli, queste eliche portano SOILO ad alte velocità e NON hanno "ripresa", a meno di metterci un BL con 4 Lipo come faccio con i Pylon.....
se vuoi ti faccio vedere cosa ho fatto, chissà che per allenamento non ti convenga usarlo, sicuramente ti fai i riflessi e ti abitui alla velocità...
batman non è collegato   Rispondi citando