Citazione:
|
Originalmente inviato da Hannibal Parole sante! |
Comunque non c' è + religione, mi sono regalato il Sabre della AlfaModels, quello con la ventolina, a parte il Depron che si schiaccia col pensiero è GIA' TUTTO FATTO, io come al solito per fare di testa mia invece degli Hacker od altri motorini in commercio ci ho voluto mettere un motore che avevo in casa, un Outrunner della rcs, il 400 Heli, con un poco di Dremel è andato dentro, ho INCOLLATO il mozzo della ventola (che schifo), montato il tutto, con 3 celle mi dà 18A, neanche l' avessi fatto apposta, ho voluto montare un batteria da 2200 così ho tagliato in situ la basetta portatutto, il tutto mi pesa 500 grammi ESATTI, con una spinta INCREDIBILE, quasi 1:1 (diciamo sui 350/400 grammi ...) se ci montavo l' Hacker b20 o simile e la batteria da 1500 NON c' era niente da fare....
E poi vola BENISSIMO!
Tempi duri, per noi Elettricari, fra un poco anche i bambini di 6 anni progetteranno modelli elettrici, e noi che credevamo di essere Esperti ed avere 7 buchi nel naso ( modo di dire bolognese pe "essere abili"), Sigh,
Ciao, vecchietto.