Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 09, 11:39   #9 (permalink)  Top
mastersimon
User
 
L'avatar di mastersimon
 
Data registr.: 17-07-2008
Residenza: monreale-palermo
Messaggi: 511
Citazione:
Originalmente inviato da aaron111 Visualizza messaggio
Leggendo nel forum sembra che ci siano molti probblemi per settarlo,ma nessuno mi sembra sia riuscito ad usarlo come la robbe publicizza nei suoi video.
Io che sono principiante e cerco di distruggere meno modelli possibili mi sembra un utopia riuscire a farlo funzionare.
Forse sara' meglio annullare l'ordine.
Ciao
ciao,ho finito di installarlo ieri e ieri sera stessa(modaliata' gialla) non ho resistito a provarlo....
con un set up grossolano(come ha gia' detto qualcuno)posso dirti che ho evitato un sicuro crash.
mi sono avventurato in manovre mai fatte prima d'ora...e quando ho perso il controllo ho lasciato lo stick del ciclico e dato passo.
si e' allontanato ma senza precipitare,passata la tachicardia l'ho fatto tornare a casa!sano!!
e' stato preciso quando e' venuta a mancare la mia precisione.
ATTENZIONE NON FA I MIRACOLI!pero' funziona e riesce a farti volare con meno ansia e piu' concentrazione.
io sono ancora alla presa con un buon set up,ma e' stato piu' facile di quanto mi ero immaginato,in fondo e' un gyroscopio,su tre assi ma sempre un gyroscopio.
ciao.
__________________
qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro
mastersimon non รจ collegato   Rispondi citando