Citazione:
Originalmente inviato da Fili73 La coda non mi ha dato mai problemi, i cambi di passo violenti li tiene senza problemi, unico neo che non ho mai risolto ma che non mi da fastidio è un leggero dondolio ma che non influisce nelle manovre in quanto sta comunque dove la metti.
Come gyro oltre all'originale del fes ho provato il 240 e proprio oggi mi è arrivato il 210 che se faccio in tempo a montare vorrei provare domani.
Aggiungo che come stabilità il FES quando tarato è notevole, sembra di guidare un 450 e nel volato ripeto va benissimo, ma il vederlo partire per i fatti sui in alcune manovre più spinte mi ha dato i nervi, tanto che oltre ad averlo flybarizzato sto meditando di vendere il GU365 che se montato in riproduzioni a più pale è ottimo ma almeno nel mio caso nel 3D mi ha davvero deluso.
Come servi ho montato gli hyperio digitali e sono davvero una bomba.
La batteria da tre celle ripeto che a mio avviso è solo peso in più (capisco che se avevi il rex quelle già ce le hai ma delle 2 celle buone costano davvero poco).
Ciao.
Alberto |
grazie mille per le precisazioni e i consigli...... vorrei usarlo con batterie 3s 1100 hiperion pesano un poketto in più ma hanno anche 300 mah in più ed essendo 3 s comunque l eli dovrebbe andar molto di più che le 2 s

deve essere cattivello
una bomba servi hiperion?? quali hai messo??