Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 09, 20:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
gaui 200 fes se v2 .....info ragazzi...ma funziona bene per il 3d??...

ciao a tutti vorrei comprare un gaui 200 fes sistema flybarless ma volevo chiedere prima di prendere un' altra bidonata come il t rex 250 che non funzionava mai......!!!!!!! neanche con modifiche ecc ...... se cè qualcuno che ci vola vorei chiedere se è un modello affidabile per maltrattamenti di ogni tipo oppure la coda ecc va a spasso come il t rex !!!he he grazie mille
ripeto sistema flybarless
lo userei con 3 celle e non 2
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 21:00   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Corrallì !
Vieni qua => http://www.baronerosso.it/forum/elim...00-thread.html
Che ci sta Egicar che è preparatissimo sui "Gauetti" e anche sul FES !
P.S: mi sento che domani vieni giù !!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 21:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
ciao coder.... io vengo giù spesso purtroppo mi faccio prendere troppo godo godo godo...fin quando non vengo...........giù hehheh

davvero adesso provo a vedere il link che mi hai inserito ..ma alla fine va o non va il fesso???? anche se già pensavo che fosse piu stabile quello normale del fesso......non vorrei avere ancora problemi con questi micro tutto qui...
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 21:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fili73
 
Data registr.: 18-03-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 311
Io ho il 200 V2 FES ma se devo darti un consiglio per fare 3D prendilo con la flybar, il FES è sensibilissimo alle vibrazioni e basta un niente affinchè su un oggetto così piccolo inizi ad andare dove vuole. Se ci fai del volato e basta devo dire che funziona benone ma se inizi a fare 3D a volte parte di lato per i fatti suoi e nel 90% delle volte non riesci a farci nulla, si schianta al suolo (normalmente con pochissimi danni per fortuna).
Con 3 celle a meno di cambiare pignone non lo userei, di spinta ne ha già da vendere se usato a 2 (imparagonabile al rexino).
Il GU365 non mi ha sddisfatto molto, tanto che ora l'ho flybarizzato, probabilmente è ottimo nelle riproduzioni a 4/5 pale ma nel 3D in un heli così piccolo mi ha dato più problemi che altro.

Ciao.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 21:24   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da Fili73 Visualizza messaggio
Io ho il 200 V2 FES ma se devo darti un consiglio per fare 3D prendilo con la flybar, il FES è sensibilissimo alle vibrazioni e basta un niente affinchè su un oggetto così piccolo inizi ad andare dove vuole. Se ci fai del volato e basta devo dire che funziona benone ma se inizi a fare 3D a volte parte di lato per i fatti suoi e nel 90% delle volte non riesci a farci nulla, si schianta al suolo (normalmente con pochissimi danni per fortuna).
Con 3 celle a meno di cambiare pignone non lo userei, di spinta ne ha già da vendere se usato a 2 (imparagonabile al rexino).
Il GU365 non mi ha sddisfatto molto, tanto che ora l'ho flybarizzato, probabilmente è ottimo nelle riproduzioni a 4/5 pale ma nel 3D in un heli così piccolo mi ha dato più problemi che altro.

Ciao.

Alberto


ciao albero. grazie del consiglio mi prendeva molto l idea del sistema flybarless io lo vorrei cattivo senza problemi alla coda come ho avuto sul t rex 250 una vera caga....., tu lo usi molto cattivo e ti tiene tranquillamente la coda?? un amico mi ha suggerito il servo 42o per la coda tu che giro usi?? ripeto non vorrei aver problema che con troppo passo la coda non tiene ecc ecc che mi girano i coglions

grazie ancora
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 21:44   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
davvero adesso provo a vedere il link che mi hai inserito ..ma alla fine va o non va il fesso???? anche se già pensavo che fosse piu stabile quello normale del fesso......non vorrei avere ancora problemi con questi micro tutto qui...
Io ho la versione con flybar (quello nuovo con telaio nero G10), vola benissimo e ne sono felicissimo.
Però la versione FES non l'ho mai provata quindi...non ti so dire!
Chiedi sul topic, ci sta Egicar che ce l'ha la FES.
Ed è molto molto bravo !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 21:53   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
ok albert, ma egicar mi sembra non ci fà 3d o sbaglio ??? io comunque lo userei con le batterie da 3s
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 22:10   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fili73
 
Data registr.: 18-03-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
ciao albero. grazie del consiglio mi prendeva molto l idea del sistema flybarless io lo vorrei cattivo senza problemi alla coda come ho avuto sul t rex 250 una vera caga....., tu lo usi molto cattivo e ti tiene tranquillamente la coda?? un amico mi ha suggerito il servo 42o per la coda tu che giro usi?? ripeto non vorrei aver problema che con troppo passo la coda non tiene ecc ecc che mi girano i coglions

grazie ancora
La coda non mi ha dato mai problemi, i cambi di passo violenti li tiene senza problemi, unico neo che non ho mai risolto ma che non mi da fastidio è un leggero dondolio ma che non influisce nelle manovre in quanto sta comunque dove la metti.
Come gyro oltre all'originale del fes ho provato il 240 e proprio oggi mi è arrivato il 210 che se faccio in tempo a montare vorrei provare domani.
Aggiungo che come stabilità il FES quando tarato è notevole, sembra di guidare un 450 e nel volato ripeto va benissimo, ma il vederlo partire per i fatti sui in alcune manovre più spinte mi ha dato i nervi, tanto che oltre ad averlo flybarizzato sto meditando di vendere il GU365 che se montato in riproduzioni a più pale è ottimo ma almeno nel mio caso nel 3D mi ha davvero deluso.
Come servi ho montato gli hyperio digitali e sono davvero una bomba.
La batteria da tre celle ripeto che a mio avviso è solo peso in più (capisco che se avevi il rex quelle già ce le hai ma delle 2 celle buone costano davvero poco).

Ciao.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 22:20   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
Ma che trex c'avevi
__________________
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 23:05   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da Fili73 Visualizza messaggio
La coda non mi ha dato mai problemi, i cambi di passo violenti li tiene senza problemi, unico neo che non ho mai risolto ma che non mi da fastidio è un leggero dondolio ma che non influisce nelle manovre in quanto sta comunque dove la metti.
Come gyro oltre all'originale del fes ho provato il 240 e proprio oggi mi è arrivato il 210 che se faccio in tempo a montare vorrei provare domani.
Aggiungo che come stabilità il FES quando tarato è notevole, sembra di guidare un 450 e nel volato ripeto va benissimo, ma il vederlo partire per i fatti sui in alcune manovre più spinte mi ha dato i nervi, tanto che oltre ad averlo flybarizzato sto meditando di vendere il GU365 che se montato in riproduzioni a più pale è ottimo ma almeno nel mio caso nel 3D mi ha davvero deluso.
Come servi ho montato gli hyperio digitali e sono davvero una bomba.
La batteria da tre celle ripeto che a mio avviso è solo peso in più (capisco che se avevi il rex quelle già ce le hai ma delle 2 celle buone costano davvero poco).

Ciao.

Alberto
grazie mille per le precisazioni e i consigli...... vorrei usarlo con batterie 3s 1100 hiperion pesano un poketto in più ma hanno anche 300 mah in più ed essendo 3 s comunque l eli dovrebbe andar molto di più che le 2 s deve essere cattivello


una bomba servi hiperion?? quali hai messo??
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dubbio viti testa gaui 200 FES Fili73 Elimodellismo in Generale 1 27 giugno 09 15:09
Gaui 200 fes si inclina biagio555 Elimodellismo Motore Elettrico 13 23 marzo 09 22:28
Gaui 200 Fes ITALion Elimodellismo Motore Elettrico 6 02 febbraio 09 23:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002