Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 09, 23:10   #8 (permalink)  Top
Fili73
User

L'avatar di Fili73

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
ciao albero. grazie del consiglio mi prendeva molto l idea del sistema flybarless io lo vorrei cattivo senza problemi alla coda come ho avuto sul t rex 250 una vera caga....., tu lo usi molto cattivo e ti tiene tranquillamente la coda?? un amico mi ha suggerito il servo 42o per la coda tu che giro usi?? ripeto non vorrei aver problema che con troppo passo la coda non tiene ecc ecc che mi girano i coglions

grazie ancora
La coda non mi ha dato mai problemi, i cambi di passo violenti li tiene senza problemi, unico neo che non ho mai risolto ma che non mi da fastidio è un leggero dondolio ma che non influisce nelle manovre in quanto sta comunque dove la metti.
Come gyro oltre all'originale del fes ho provato il 240 e proprio oggi mi è arrivato il 210 che se faccio in tempo a montare vorrei provare domani.
Aggiungo che come stabilità il FES quando tarato è notevole, sembra di guidare un 450 e nel volato ripeto va benissimo, ma il vederlo partire per i fatti sui in alcune manovre più spinte mi ha dato i nervi, tanto che oltre ad averlo flybarizzato sto meditando di vendere il GU365 che se montato in riproduzioni a più pale è ottimo ma almeno nel mio caso nel 3D mi ha davvero deluso.
Come servi ho montato gli hyperio digitali e sono davvero una bomba.
La batteria da tre celle ripeto che a mio avviso è solo peso in più (capisco che se avevi il rex quelle già ce le hai ma delle 2 celle buone costano davvero poco).

Ciao.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando