Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 09, 22:24   #5 (permalink)  Top
corallini1
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Fili73 Visualizza messaggio
Io ho il 200 V2 FES ma se devo darti un consiglio per fare 3D prendilo con la flybar, il FES è sensibilissimo alle vibrazioni e basta un niente affinchè su un oggetto così piccolo inizi ad andare dove vuole. Se ci fai del volato e basta devo dire che funziona benone ma se inizi a fare 3D a volte parte di lato per i fatti suoi e nel 90% delle volte non riesci a farci nulla, si schianta al suolo (normalmente con pochissimi danni per fortuna).
Con 3 celle a meno di cambiare pignone non lo userei, di spinta ne ha già da vendere se usato a 2 (imparagonabile al rexino).
Il GU365 non mi ha sddisfatto molto, tanto che ora l'ho flybarizzato, probabilmente è ottimo nelle riproduzioni a 4/5 pale ma nel 3D in un heli così piccolo mi ha dato più problemi che altro.

Ciao.

Alberto

ciao albero. grazie del consiglio mi prendeva molto l idea del sistema flybarless io lo vorrei cattivo senza problemi alla coda come ho avuto sul t rex 250 una vera caga....., tu lo usi molto cattivo e ti tiene tranquillamente la coda?? un amico mi ha suggerito il servo 42o per la coda tu che giro usi?? ripeto non vorrei aver problema che con troppo passo la coda non tiene ecc ecc che mi girano i coglions

grazie ancora
corallini1 non è collegato   Rispondi citando