Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 09, 18:19   #12 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da taxicarlo Visualizza messaggio
Ah ah ah bravo doc, figurati .... a me avrebbe buttato fuori i treni dalla finestra....con me a seguito

Tra poco va al mare....magari quando torna la porto a cena e al ritorno.....tada!!!!!!! l'ovale è chiuso eh eh eh

Ps....in caso voglia bruciarmi il tutto...metterò un'annuncio al volo che regalo tutto ah ah ah !
ciao ciao
Beh, io ammiro gli ottimisti, però non so come ti può andare a finire...una cena per farti perdonare l' ovale che si è chiuso mi pare un po' poco, puoi provare a rabbonirla dicendo:"vedi? Gli altri quando la moglie è in vacanza si portano a casa l' amica, invece io, che sono bravo e fedele, mi sono limitato ad invadere la casa di binari..." questo può limitare in parte la sua ira, però devi abbinare questa arringa a tuo favore ad una visita in ...gioielleria...dove effettuerai un esborso pari all' acquisto di almeno tre locomotive Roco, però forse riuscirai a farti perdonare l' invasione...oh, non venirmi a cercare se le legnate te le sei prese comunque, ciò che dico io non è garantito, però è quanto di meglio mi viene in mente al momento...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando