Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 09, 11:25   #10 (permalink)  Top
il_biplano
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
... e non solo il classico, QUESTO VOLA? ma sopratutto il: QUANTO COSTA? eccheccax gli rispondi, se il modello te lo sei costruito tu con le tue manine, e hai comprato un po di materiale, altro lo avevi già in casa, ecc..? Gli rispondi che costa molta pazienza e lavoro...punto.

Sulla question " ma vola" vi annoio con un aneddoto: mi arriva in campo il solito ragazzino figlio di papà, che con insistenza, mentre faccio il pieno, mi chiede se vola davvero..."ma così grande!?, non credo che riesca a volare!!!"...senti ragazzino, vai a giocare sulla tangenziale, và...

Decollo, faccio un paio di passaggi, poi un bel muro, e fermo in hovering alto...esco dall'hover in coltello, raddrizzo le ali e....
Il modello rimane paralizzato, compiendo un enorme virata discendente ad 1/3 di motore fracassandosi di muso sui sassi....briciole !
Io con la mia radio in mano...impotente, non più sentita da quel modello che si suicidava !!!....e il ragazzino mi arriva li mentre sto raccogliendo con il cucchiaino ciò che resta, e mi dice: " te l'avevo detto che non poteva volare ! "
il_biplano non è collegato   Rispondi citando