Discussione: scontro aereo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 09, 14:03   #33 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
certo che è fuffa!!! se vuoi ne aggiungo un po anche io!

se il vento cambia di continuo?se la pista ha degli ostacoli? se il modello ha difficoltà? se il pilota non è bravo? se non riesce a gestire un'emergenza ? se sta mangiando un panino con marmellata e si sporca la maglia? se le batterie sono un po scariche e non vuole rischiare di andare dall'altra parte della pista? se gli piace atterrare a favore di vento per sperimentarlo? se ritiene di farcela nonostante tutto? se ha un bruscolino nell'occhio? se si sta semplicemente sbagliando? se ha valutato male le condizioni atmosferiche? se se se se aggiungi quello che vuoi, tanto pur di avere ragione ci si inventa quello che si vuole!

in definitiva, se uno dichiara la volontà di atterrare, l'altro che cacchio ci fa in mezzo alla pista? per me è semplice, non ci fa nulla!!!! a parte un po di fuffa!
Se mia nonna avesse avuto le ruote ....sarebbe stata una carriola!

La regola consolidata per le esigenze che tutti conosciamo è quella di decollare e atterrare controvento. Pertanto ogni manovra al contrario comporta (se di emergenza si tratta) di assumersi tutte le responsabilità che un comportamento diverso comporta. Altro che fuffa! Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando